Servizi

La qualità dei servizi e la  soddisfazione del cliente sono i nostri primi obbiettivi.
 
Tale impostazione è talmente radicata e condivisa che anche la terminologia si è adeguata: nel mondo Sistemi non si parla mai di Cliente, colui che compra un prodotto, ma sempre di Utente, colui che usufruisce di un servizio. Le soluzioni software Sistemi sono completate in modo imprescindibile da un insieme strutturato di servizi, assicurati da Soluzioni Software.

Il valore delle risorse locali viene ulteriormente aumentato grazie alle possibilità offerte dai servizi telematici sviluppati sulla rete Internet.

Utility di assistenza

Assistenza On Line
Apri un caso di assistenza sul portale AOL di Sistemi
Servizi di assistenza Sistemistica
Garantire all'Utente il supporto all'utilizzo delle procedure installate.

L'interfaccia primaria per usufruire del servizio di assistenza sono le risorse di Soluzioni Software: gli assistenti che supportano l'operatore dell'utente a distanza e i sistemisti, tecnici e applicativi, che intervengono direttamente sul sistema dell'Utente, in affiancamento all'operatore.
Servizi di assistenza Operativa
La disponibilità di un Servizio di Assistenza Operativa.
 
Il servizio garantisce assistenza in caso di necessità di supporto relativo all'utilizzo delle procedure installate. Su richiesta viene erogato nella modalità on-line, che completa, migliora e aggiorna gli usuali metodi di erogazione dell'assistenza operativa mediante confronto telefonico.
Servizi di micro aggiornamento
Velocità e semplicità nel livello di aggiornamento.
SSOL Backup in Cloud
SSOL Backup in Cloud è progettato per consentirvi di scegliere i dati e le risorse che dovete proteggere, gestendo tutto da un'unica dashboard.
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS