Servizi di assistenza Sistemistica

Il servizio di Assistenza

L'interfaccia primaria per usufruire del servizio di assistenza sono le risorse di Soluzioni Software: gli assistenti che supportano l'operatore dell'utente a distanza e i sistemisti, tecnici e applicativi, che intervengono direttamente sul sistema dell'Utente, in affiancamento all'operatore.

Per tali risorse, Sistemi organizza numerosi corsi di formazione sulle nuove soluzioni e sugli aggiornamenti rilasciati, con l'obiettivo di sviluppare le competenze necessarie per garantire la qualità del servizio; le conoscenze acquisite vengono verificate con percorsi di certificazione.

La formazione, rafforzata dall'esperienza, fornisce all'assistente operativo e al sistemista applicativo o tecnico le conoscenze necessarie a dare valore aggiunto in caso di richieste operative o su tutto il sistema informativo installato presso l'Utente.

L'operatività delle risorse dedicate all'assistenza è aiutata da strumenti e supporti basati sulla telematica e rilasciati a tutti i Partner Sistemi. Questi strumenti, sviluppati e gestiti direttamente da Sistemi, hanno l'obiettivo di migliorare l'organizzazione del lavoro e aumentare l'efficienza, riducendo i tempi di intervento.

 
ciciu_aol.gif
  > Invia una richiesta di assistenza



 

Utility di assistenza

Assistenza On Line
Apri un caso di assistenza sul portale AOL di Sistemi
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS