Servizi di assistenza Sistemistica

Il servizio di Assistenza

L'interfaccia primaria per usufruire del servizio di assistenza sono le risorse di Soluzioni Software: gli assistenti che supportano l'operatore dell'utente a distanza e i sistemisti, tecnici e applicativi, che intervengono direttamente sul sistema dell'Utente, in affiancamento all'operatore.

Per tali risorse, Sistemi organizza numerosi corsi di formazione sulle nuove soluzioni e sugli aggiornamenti rilasciati, con l'obiettivo di sviluppare le competenze necessarie per garantire la qualità del servizio; le conoscenze acquisite vengono verificate con percorsi di certificazione.

La formazione, rafforzata dall'esperienza, fornisce all'assistente operativo e al sistemista applicativo o tecnico le conoscenze necessarie a dare valore aggiunto in caso di richieste operative o su tutto il sistema informativo installato presso l'Utente.

L'operatività delle risorse dedicate all'assistenza è aiutata da strumenti e supporti basati sulla telematica e rilasciati a tutti i Partner Sistemi. Questi strumenti, sviluppati e gestiti direttamente da Sistemi, hanno l'obiettivo di migliorare l'organizzazione del lavoro e aumentare l'efficienza, riducendo i tempi di intervento.

 
ciciu_aol.gif
  > Invia una richiesta di assistenza



 

Utility di assistenza

Download Software Teleassistenza (Win)
Scarica il Sofware di teleassistenza per Windows
Download Software Teleassistenza (Mac)
Scarica il Sofware di teleassistenza per Mac
Assistenza On Line
Apri un caso di assistenza sul portale AOL di Sistemi
Created by Vecomp Web Agency | Powered by SelfComposer CMS