Servizi di micro aggiornamento

Il servizio di micro aggiornamenti permette all'Utente di gestire con correttezza e semplicità il livello di aggiornamento relativamente a: correzione di anomalie, nuove implementazioni, adempimenti urgenti.

Le applicazioni Sistemi più influenzate dalle variazioni normative, come le applicazioni fiscali, amministrative e di gestione del personale, richiedono aggiornamenti frequenti: per questo motivo è stato predisposto un servizio telematico di supporto per migliorare l'efficienza di queste attività.

 
L'acquisizione e l'installazione degli aggiornamenti relativi a correzioni e implementazioni sono attività rese automatiche in fase di installazione del prodotto: in questo modo l'Utente non deve più preoccuparsi di verificare il rilascio di aggiornamenti e pianificarne l'installazione.
L'amministratore del sistema, in collaborazione con il Partner, può decidere di gestire direttamente il livello di aggiornamento, soprattutto in caso di applicazioni personalizzate: per questi Utenti, Sistemi comunica tramite INFO i rilasci e l'operatore può effettuare il download accedendo a internet direttamente dal prodotto.

Tutti i micro aggiornamenti vengono sempre consolidati nel rilascio della nuova versione. Il servizio di micro aggiornamenti è incluso nel canone di aggiornamento e assistenza.

Utility di assistenza

Download Software Teleassistenza (Win)
Scarica il Sofware di teleassistenza per Windows
Download Software Teleassistenza (Mac)
Scarica il Sofware di teleassistenza per Mac
Assistenza On Line
Apri un caso di assistenza sul portale AOL di Sistemi
Creato da Vecomp, sviluppato con SelfComposer CMS